Unique – AltaRomAltaModa

16 luglio 2014

Ciao ragazzi,

come promesso sulla pagina facebook, vi raccontiamo dell’evento Unique (nel calendario di AltaRomAltaModa), organizzato da CM Project di Marco Calisse e La Congrega Observatory di Vanessa Pesolilla e Enrico Palazzo, che si è tenuto il 12 luglio in via Veneto in una splendida location, Elle Restaurant.

Invitati dal nostro caro amico Enrico, ci siamo precipatati in strada dove ci aspettava una vettura Uber, official sponsor della serata. Arrivati sul white carpet, l’evento parlava da sé. I ragazzi sono riusciti ad organizzare un evento di moda a Roma, senza censure e con invitati ben selezionati.

Un format complesso e affascinante, un viaggio attraverso moda, arte, fotografia e musica.

 

Scenografia teatrale con design moderno e spirito innovativo, Elle è stato un punto d’incontro per tutti i fashion victim della capitale. A due passi dall’ingresso non è stato difficile notare quello che ci aspettava, installazioni fotografiche e visual art performance, esibizione live di Georgia Lee, Alexandre e Charlesgold. Andare via da quel posto è stato più difficile di quello che pensavamo.

 

Indossatori scesi da ogni passerella, a pochi centimetri dai curiosi. Camminare tra tessuti e colori diversi, tra linee di pensiero differenti è stato fantastico e fuori da ogni evento seguito a Roma. Ammirare poi la passione dei designers così da vicino ha significato tanto per noi amanti della moda, una crescita reciproca e sana.

  

Designers: Leopardessa, Eliana Riccio, Francesca Cimini, Giulia Sogna, Iana Spose, Laura Froio, Nicola Zanzonico, Rebel 78.

Visual Arts: Federica Lozzi, Francesco Berardinelli, Laura Paj.

Outfit

gilet: Saraeluka Lavoriincorso

shoes: Stiù

pochette: Zara

bracelet empire: Claudio Renna Crezioni

Lascia un commento

*