Scarpe donna Hogan

18 dicembre 2016

Calzature donna

Calzature donna. La collezione Autunno Inverno Hogan

La collezione di calzature donna Hogan, per la stagione Autunno Inverno 2016/2017,  propone scarpe uniche e di tendenza, che si adattano ad ogni outfit. Tutte le calzature Hogan sono realizzate con materiali di straordinaria qualità e con la massima cura per i dettagli.

Scarpe Hogan donna 2016-2017

Le sneaker Hogan Running R261 in pelle sono le calzature ideali per chi ama un look sporty chic. Disponibili in color bianco e oro, con dettagli in pelle metal e lurex ed inserti in tessuto tecnico, nella splendida versione grigio, argento e nero, o in quella color oro e nero con inserti in pellame effetto cocco.
Tra i modelli più richiesti troviamo le iconiche Hogan Interactive, per la donna che desidera un look unico in ogni momento. Tra le versioni proposte per questa stagione quella blu, realizzata in suede effetto rettile shiny con dettagli in micropaillettes, o la versione grigia e argento, anch’essa in suede con dettagli in pelle metal ed inserti in tessuto tecnico, rispondono perfettamente alle esigenze di una donna dallo stile moderno e glamour.
Lo stivale Hogan Opty H299 è la calzatura perfetta per una donna che desidera avere uno stile rock chic. Queste calzature sono realizzate in crosta dal finish metal, con cinturino e fibbia personalizzata, plateau e tacco specchiato, color argento.
Belle, raffinate ed eleganti sono le scarpe décolleté Opty H299, realizzate in pelle metal con nappine, plateau in gomma e tacco laccato, queste scarpe sono perfette per uno stile casual dalle note chic.

Trova le tue calzature donna sul catalogo Hogan

Tutte le scarpe Hogan per la stagione Autunno Inverno 2016/2017 sono disponibili online sul catalogo del sito ufficiale. Navigalo subito per trovare la calzatura più adatta al tuo stile.

Lascia un commento

*