Adam Revolution

14 dicembre 2015

Ciao Ragazzi,
due settimane fa la Skincare Industries, azienda in forte crescita nel campo dell’alta cosmesi, ci ha offerto la possibilità di provare uno dei loro prodotti luxury, il Tricho Cell Stronger Hair Treatment della Adam Revolution.
I benefici elencati sul sito ufficiale sono tanti, un prodotto ricco di cellule staminali derivanti dalla mela verde che hanno la funzione di rinforzare il follicolo pilifero e migliorare lo stato di salute del cuoio capelluto, prevenendo così la caduta dei capelli, fenomeno comune a molti uomini.

Sono onesto, quando ho ricevuto l’email sono stato molto scettico, sono molti i marchi, più o meno noti, che promettono di funzionare sin dalla prima applicazione, ma ho deciso di tentare, attirato anche dal design moderno e accattivante del prodotto.

adam revolution, luxury, Skincare Industries, rinforza capelli, infoltimento, anticaduta

Durante la prima applicazione ho temuto di apportare stress inutile al mio capello, già delicato e fragile. La prima impressione che si ha del prodotto è che effettivamente può funzionare. Il profumo di mela verde è inebriante e al tatto il prodotto è fresco e setoso.
Ho voluto testare il prodotto due settimane per un verdetto il più possibile veritiero.
Prodotto Super Consigliato.

I benefici sono ben visibili, capelli più sani e spessi. Dopo la prima settimana ho potuto notare un infoltimento dei capelli e, nonostante abbia saltato alcune applicazioni, questo non ha rallentato o bloccato l’effetto del prodotto.
Il mio consiglio è di non aspettarsi un miracolo, ma il massimo ottenibile da un prodotto che ha la funzione di dare un forte aiuto al capello.

adam revolution, luxury, Skincare Industries, rinforza capelli, infoltimento, anticaduta

Non ho provato tutta la linea dei prodotti della Adam Revolution, ma questa esperienza mi ha convinto ad acquistare altri prodotti dell’azienda.

Vi lascio qui di seguito i vari collegamenti:

Adam Revolution 

Tricho Cell Stronger Hair Treatment

Lascia un commento

*